Chi sono

 

 

Come dicevo, non amo parlare di me, ma se dovessi affidare una parte o dei lavori della mia impresa ad una persona, avrei il bisogno viscerale di fidarmi di questa persona! Del resto la mia impresa, il mio business, sarebbe un po' la "mia creatura" e non potrei mai delegare nulla che la riguardi a qualcuno che già non conosco, per di più sul web, dove si ha sempre la sensazione che sia tutto infido.

 

Per questo, mettendomi nei tuoi panni, imprenditore già oberato di lavoro, sopraffatto dalle cose da fare e alla ricerca di qualcuno di affidabile a cui delegare un po' di lavoro per recuperare un attimo di vita e di tempo prezioso, allora volentieri ti racconterò qualcosa su di me.

 

Sono Marta, ho studiato Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma, con indirizzo Marketing e Pubbliche Relazioni

Ho lavorato per circa 15 anni nel settore del turismo nella mia bellissima isola, la Sardegna. Oltre all'accoglienza turistica, ho anche un'esperienza pluriennale come Executive Assistant.

 

Negli ultimi tempi, per necessità familiari, ho scelto di lasciare un posto fisso per poter lavorare completamente in remoto e poter aiutare chi come te ha davvero necessità di una persona di fiducia che dia una mano a gestire la sua attività. La fiducia è un valore fondamentale per quanto mi riguarda,

così come l'impegno! 

 

Sono diventata una Virtual Assistant: tutto è iniziato con un'idea semplice, alimentata da una passione profonda nell'aiutare gli altri. 

 

Come professionista, sono orgogliosa dell'attenzione personale e della dedizione che dedico ad ogni singolo dettaglio e ad ogni singolo progetto, grande o piccolo, prolungato o limitato sia. 

 

Il mio lavoro è guidato da qualità ed integrità, e tutto ciò che faccio per aiutarti, riflette l'impegno verso l'eccellenza,

come se mi occupassi della MIA stessa azienda!

 

E in un mondo sempre più impregnato di AI (fantastico, per carità), dove tutto ormai è virtuale e digitale, anche il nostro rapporto collaborativo avrà queste basi, ma nonostante ciò, credo fermamente che siano le persone a fare davvero la differenza (e torniamo al discorso sulla fiducia...)

 

Contattami e vediamo insieme come posso esserti utile a recuperare un po' del tuo tempo prezioso, valutando quali tra le tue attività puoi delegare a me, così da poterti concentrare davvero sulla produttività della tua impresa (o sulla tua vita personale, che è ancora più importante...)